lunedì 23 aprile 2007

Sondaggio Partito Democratico

DS e Margherita hanno deciso di dar vita al nuovo Partito Democratico.
Cosa pensate che possa succedere nel sistema politico italiano?
Servirà veramente questo nuovo partito, che vuole mettere insieme tutti i riformisti, a rendere più semplice e funzionante il sistema dei partiti così frammentato in Italia?
Hanno espresso la propria opinione in oltre 350.
Il risultato, con oltre il 60% che ritiene utile per il sistema politico la nascita del Partito Democratico, esprime solo l'opinione dei visitatori del blog e non l'opinione di un campione attendibile ai fini statistici.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche Gavino Angius ha lasciato i DS. Come si possono unire i riformisti se già i DS si dividono? Ma Mussi e Angius dove andranno? Con Rifondazione o con Boselli nello SDI?

Anonimo ha detto...

Credo che l'uscita di Angius non sia coerente con quello che era scritto nella sua mozione e con quello che ha detto al congresso. Sarebbe veramente curioso se Mussi andasse con Rifondazione dopo che è stato uno dei maggiori sostenitori della fondazione del PDS proprio contro la linea dei compagni che diedero vita a Rifondazione. E poi Rifondazione sarebbe disponibile all'ingresso nel PSE? Il Partito di Boselli, con tutto il rispetto possibile, non credo che possa ritenersi "più a sinistra" del Partito Democratico.

Anonimo ha detto...

ma questo partito democratico lo fanno davvero? con tutti questi che se ne stanno andando chi ci rimane. adesso che dai DS è uscito anche Cugini questo partito nuovo lo faranno con chi? forse con i fratelli e le sorelle?

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie